A quanto ammontano le spese in caso di inizio della trattativa?

Le spese di mediazione vere e proprie – verifica il tariffario cliccando qui – devono essere sostenute soltanto se le parti decidono di entrare nel merito della trattativa.

Qualora le parti decidano di iniziare effettivamente le trattative con l’ausilio del mediatore le stesse dovranno pagare le tariffe previste dal decreto ministeriale 180/2010.

Si tratta di tariffe molto vantaggiose e accessibili che variano in base al valore della controversia.

Leggi anche

Quali sono le spese della Mediazione?

A quanto ammontano le spese di avvio? 48,8 o 97,60?

Cosa significa unico centro d’interessi?

0 Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

ATTENZIONE: le mediazioni si svolgono in modalità telematica

Gentile Cliente,
vista la complessa situazione epidemiologica di queste settimane il Responsabile dell'Organismo ha stabilito la conversione di tutte le mediazioni fisiche in mediazioni online.
Per questo motivo le parti (fino alla rimozione di questo comunicato) sono dispensate dal pagamento della relativa tariffa.
Questa decisione è stata presa dopo una lunga riflessione per tutelare la salute di tutti: parti, Avvocati, Mediatori e personale Rimedia.
Se ritiene che, malgrado i fattori di rischio, ci siano serie motivazioni per svolgere l'incontro in presenza potrà chiedere una deroga direttamente al Responsabile dell'Organismo scrivendo una PEC gabriele.pardo@pec.it indicando gli estremi della procedura e adducendo le motivazioni.
Anche in questo caso alle altre parti sarà comunque garantita la possibilità di partecipare in modalità telematica.